Yin Yoga

Home » Corsi » Yin Yoga

YIN YOGA 

LO YOGA LUNARE O YOGA DELLA CICLICITA’ FEMMINILE,

con l'insegnante Monica Basso.

Martedì Giovedì
10:00-11:15 10:00-11:15

A TUTTE LE DONNE CHE VORRANNO ENTRARE NEL CICLO DELLO YOGA PER RICONOSCERE LA DEA IN Sé, NAMASTE’ CHE VUOL DIRE MI INCHINO AL DIVINO CHE E’ IN TE.

 

Lo yoga Lunare o yoga della ciclicità femminile accompagna la donna nelle sue fasi, ristabilendo la giusta armonia in se stessa e con il mondo, rendendola disponibile alla trasformazione che è il punto di partenza di qualsiasi cammino interiore e di crescita spirituale o semplicemente personale. La donna che si accosta allo yoga in occasione dei cambiamenti dovuti alla sua ciclicità: mestruazioni – gravidanza – climaterio (le tre grandi stagioni della sua vita) difficilmente lo abbandona, poiché la riporta immediatamente alla ricerca del necessario equilibrio, nell’intraprendere un cammino che la conduce alla perfetta realizzazione dell’ideale femminile, ricordando che ognuna diviene ciò in cui crede.

 

YOGA LUNARE O YOGA DELLA CICLICITA’ FEMMINILE

 

A TUTTE LE DONNE CHE VORRANNO ENTRARE NEL CICLO DELLO YOGA PER RICONOSCERE LA DEA IN Sé, NAMASTE’ CHE VUOL DIRE MI INCHINO AL DIVINO CHE E’ IN TE.

 

Lo yoga Lunare o yoga della ciclicità femminile accompagna la donna nelle sue fasi, ristabilendo la giusta armonia in se stessa e con il mondo, rendendola disponibile alla trasformazione che è il punto di partenza di qualsiasi cammino interiore e di crescita spirituale o semplicemente personale. La donna che si accosta allo yoga in occasione dei cambiamenti dovuti alla sua ciclicità: mestruazioni – gravidanza – climaterio (le tre grandi stagioni della sua vita) difficilmente lo abbandona, poiché la riporta immediatamente alla ricerca del necessario equilibrio, nell’ intraprendere un cammino che la conduce alla perfetta realizzazione dell’ideale femminile, ricordando che ognuna diviene ciò in cui crede.

 

 

logo

Il portale dello Yoga

Contatti

Tel: 328 69 49 948
Email:info@yoghiamo.it

Siti Amici

Facebook

 

Contattaci

La tua email (richiesta per una risposta)

Oggetto

Messaggio

Per info e segnalazioni contatta il webmaster